RIOLO SCATTA BENE ALLA 28° CAMUCIA-CORTONA

RIOLO SCATTA BENE ALLA 28° CAMUCIA-CORTONA

cronoscalata toscana valida per il Tricolore storiche


Sull'Osella-Bmw il campione siciliano ha inaugurato al meglio il 2014 nelle prove ufficiali della cronoscalata toscana valida per il Tricolore storiche. Domenica la gara a partire dalle ore 10

Totò Riolo ha aperto il 2014 sul tracciato della 28° Camucia-Cortona, primo round del Campionato Italiano Velocità Salita autostoriche. All'esordio stagionale sull'Osella-Bmw da 2500cc preparata dalla Barbaccia Motorsport, sabato (12 aprile) fin dalla prima ricognizione il campione siciliano è stato tra i migliori protagonisti delle prove ufficiali della gara aretina, in programma domenica e dove potrà puntare a giocarsi le migliori posizioni del podio assoluto. Costante il lavoro sui dati raccolti alla ricerca delle migliori regolazioni di assetto sul prototipo in vista delle due gare, che visto il nutrito schieramento (tutti i maggiori rivali sono presenti in Toscana e oltre 190 sono gli iscritti totali) si annunciano quanto mai accese e piene di sfide per i primi punti del 2014.

Il tracciato della 28° Camucia-Cortona misura 3,8 chilometri, da percorrere due volte. Domenica 13 aprile gara-1 scatta alle 10 e gara-2 a seguire.


2014-04-12 - 2789