Francesco Leogrande su Lola Judd alla Selva di Fasano

Francesco Leogrande su Lola Judd alla Selva di Fasano

Il pilota di casa ha scelto la monoposto di F.3000 preparata dalla CMS Racing Cars per lanciare la sfida nella gara di casa e tentare il bis al successo del 2013


Francesco Leogrande ha scelto la Lola Judd del Team CMS Racing Cars per correre la 59^ Coppa Selva di Fasano in programma dal 13 al 15 maggio.
La competizione organizzata dalla Scuderia Egnathia Corse, sarà il secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna e prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, oltre ad avere validità per le due serie europee Hill Climb Challenge e Cup.
Il tenace pilota di casa ha vinto la "sua" gara nel 2013 su Osella, questa volta Leogrande rilancia la sfida al volante della collaudata monoposto di F.3000 corta dalla squadra toscana, contando sull'agilità e sulla generosità di cavalli del propulsore Judd della Lola.
Sono previste delle sessioni di test sul circuito di Inetto venerdì mattina al fine di permettere al pilota di prendere la giusta familiarità con la vettura. Sabato mattina le due sessioni di prova e domenica le due salite di gara.


2016-05-11 - 4335

Francesco Leogrande

Lola Judd
Selva di Fasano