GT Open 2013 ue McLaren MP4 12C GT3 il nuovo team Bhai Tech Racing

GT Open 2013 ue McLaren MP4 12C GT3 il nuovo team Bhai Tech Racing


L’International GT Open 2013 vedrà il debutto di un nuovo team, il Bhai Tech Racing, che intende schierare nella classe GTS due McLaren MP4 12C GT3 in specifiche 2013. La squadra, diretta da Roberto Costa, farà il suo debutto ufficiale nell’evento Winter Series di Jerez.
La scuderia è la struttura di competizione e di collaudo della Bhai Tech Advanced Vehicle Science, che ha recentemente aperto un’impianto di R & D vicino Padova. Bhai Tech ha creato una strategia completamente integrata per le dinamiche delle autovetture, sviluppando sistemi e modelli per ogni tipo di veicolo. Il suo sistema di sviluppo di assetto per macchine da corsa fornisce agli utilizzatori un’amplio ventaglio di soluzioni volte ad ottimizzare le performance con velocità e precisione, anche nel contesto attuale di accesso limitato alle piste.
Il Bhai Tech Advanced Vehicle Science Center offre un’avanzatissimo simulatore di guida dinamico, cosiccome software per la modelizzazione e la simulazione, programmi di sviluppo per piloti e un’ampia gamma di servizi tecnologici on e off-track. Tutto ciò rappresenta un nuovo ed esclusivo business model che risponde all’evoluzione costante del motorsport e dell’industria, alla portata di ogni tipo di azienda, grande o piccola che sia. (Per ulteriori informazioni, consultare www.bhaitech.com)
Roberto Costa ha dichiarato: “Siamo impazienti di essere nel GT Open. Gli organizzatori hanno approntato un bel calendario, con piste di primissimo livello. Le gare ci permetteranno di confrontarci con una concorrenza validissima, e cioè non può che essere eccitante.”
Bhai Tech Racing sta ultimando la scelta dei piloti, che verranno comunicati ulteriormente.


2013-01-31 - 10376