CMS Racing con Antonino Migliuolo e Sgheri a Sarnano

CMS Racing con Antonino Migliuolo e Sgheri a Sarnano

Il team toscano al Trofeo Scarfiotti con la biposto CMS 03 per Migliuolo e la Porsche per Sgheri


Prende il via con ottimi numeri il Trofeo Lodovico Scarfiotti, la gara organizzata da AC Macerata che dal 19 a l 21 maggio sarà secondo round di Campionato Italiano Velocità Montagna e quarto di campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.In CIVM l’elenco iscritti č decisamente di alto profilo, numerico e qualitativo, dove svettano 37 tra biposto e monoposto delle classi regine, 40 vetture di gruppo RS e 30 di E1 Italia. Il Team Toscano CMS Racing Cars si ripresenta al via del Campionato Italiano della Montagna CIVM dalla seconda tappa, dato gli impegni in parallelo di questa stagione, che lo vedo impegnato anche nel Campionato Master Tricolore Prototipi in circuito.Con il colori del Team Toscano si ripresenterà sulla linea dello star il bravo driver Pistoiese Guido Sgheri al volante della Porsche 997 Gt3 di categoria Gt Cup fino a 4000cc, dopo i numerosi aggiornamenti di questo inverno. Potrà testare per la prima volta la macchina in configurazione My 2010 con sistema Paddle Shift Teknogear e le nuove coperture italiane Pirelli.

A far coppia con lui, ci sarà anche il debuttante O’Play Antonino Migliuolo nella categoria CN2 al volante della nuova biposto tutta Made in Italy, la CMS 03 spinta dal nuovo motore Mugen Fd2 2.0 Litri, con coperture Avon.

Il team manager commenta: ” Riparte da qui la nostra stagione 2017 del CIVM, con il debutto del bravo driver O’Play che testerà per la prima volta un prototipo in una Cronoscalata. Dopo il test positivo in pista cercheremo di fare del nostro meglio per portare Antonio vicino al passo dei top driver di questa categoria Cn2. Mentre per Guido dovrà riprendere confidenza con la macchina dopo tutto il lungo inverno e testare le nuove soluzione messe a disposizione. La Sarnano Sassotetto č un ottimo banco di prova per entrambe i nostri piloti.”


2017-05-19 - 376

Antonino Migliuolo CMS 03
CMS Racing con Antonino Migliuolo e Sgheri a Sarnano

CMS Racing

CIVM
CMS Sarnano
CMS Cronoscalata