Aperte le iscrizioni al corso per navigatori organizzato dalla Just Race

Aperte le iscrizioni al corso per navigatori organizzato dalla Just Race


Il secondo corso navigatori della Just Race č sulla rampa di lancio: dopo la felice edizione dello scorso anno, torna Ready For Read, il cosiddetto Rally dei Copiloti.
La formula, ben studiata e collaudata, prevede la formazione di nuovi navigatori e il rafforzamento nozionistico dei praticanti, attraverso due giorni di docenze, test, prove pratiche e lezioni frontali in cui l’allievo viene messo a conoscenza delle principali tecniche, delle metodologie, della preparazione alle corse, dei regolamenti e delle gomme da utilizzare. Un tecnico del settore pneumatici di Michelin Italia, oltre a Simone Sandrini e altri tecnici del settore rally, saranno a disposizione degli iscritti per approfondire le conoscenze indispensabili per svolgere al meglio il ruolo del navigatore.
“Il corso – dice Luca Viviani- č strutturato in due giornate, sabato 9 e domenica 10 marzo prossimi, di cui una dedicata alla pratica con tanto di simulazione su vetture stradali e con la presenza dei settori di trasferimento e prova speciale, dei controlli orari e dei riordini… ; la sede delle lezioni sarà Roncadelle mentre partner dell’evento l’Aci Brescia e Nicolini Autoaccessori, Effepi e Mr.Hall.”

Il costo dell’iscrizione č di 150€ mentre il numero massimo di adesioni sarà di venti unità.

Per informazioni: sito internet: www.justrace.it


2013-02-15 - 12808