Euroformula Open Winter Series event Paul Ricard

Euroformula Open Winter Series event Paul Ricard

Dopo il test di due giorni tenutasi presso il Circuito de Jerez, la pista francese ospita due gare EUROFORMULA aperti e venti autisti saranno allinearsi sulla griglia di partenza


L'approccio Winter Series uno dei loro pre-stagione mette in evidenza questa settimana al Paul Ricard, come due gare si svolgerà il Sabato e questo evento fornirà il campo di allenamento perfetto per la lunga lista di entrata stare insieme a Le Castellet, vicino a Marsiglia. Al Circuito de Jerez team e piloti hanno avuto il loro primo contatto quest'anno e ora Paul Ricard offre un'occasione unica per continuare a lavorare sul imminente ed esigente nuova stagione. Konstantin Tereschenko (Campos Racing) ha superato i tempi a Jerez, ma seguì by Alessio Rovera (Team Ovest-Tec) e Yu Kanamaru (Emilio de Villota Motorsport) chiudere dietro. Questo round Winter Series mostrerà se gli stessi driver dominano il schede o, al contrario, ora ci sono nomi in cima. L'entry list è guidato da Andrés Saravia, indossando il numero uno, e collaborando con Vítor Rodrigues Baptista, Damiano Fioravanti e duo polacco Igor Walilko e Antoni Ptak, tutti guidare macchine RP Motorsport-inseriti. Ma la loro lista di rivali è grande e sempre più forte. A Campos Racing, è vale la pena menzionare Mexico's Diego Menchaca e del Brasile Henrique Baptista fianco Tereschenko. Un altro team spagnolo, Emilio de Villota Motorsport, sarà campo tre vetture per Kanamaru - che hanno giocato un ruolo importante a Jerez, dominante in wet condizioni- e José Manuel Vilalta, entrambi già confermato per il 2015. Il macchina guidata da Michael Dörrbecker sulla gara di apertura sarà per un'altra giovincello, della Spagna Eduardo García, che ha ottenuto un brillante record nel karting. Al team Ovest-Tec israeliano Yarin Stern e Thai Tanart Sathienthirakul sarà uniti da un terzo pilota che saranno annunciati. John Simonyan sarà al volante della vettura MKTG e Corbetta Competizioni, DAV Racing e BVM avranno alcuni volti noti a bordo.

Così, Edy Haxhiu è tornato con Angelo Corbetta's squadra e William Barbosa farà coppia con

Rovera al BVM, la squadra guidata da Giuseppe Mazzotti. A DAV Racing Matteo Davenia ha confermato Leonardo Pulcini con un secondo pilota che sarà annunciato a breve.


2015-03-06 - 6518