NOS Racing con Stefano Maestri e Matteo Manzo nel Leon Cup di Imola

NOS Racing con Stefano Maestri e Matteo Manzo nel Leon Cup di Imola


Stefano Maestri e Matteo Manzo saranno al via questo weekend sul circuito di Imola nel campionato Seat Leon Cup con la scuderia NOS Racing di San Miniato, che vanta una lunga e brillante esperienza nel settore agonistico nazionale e internazionale. Dopo l'avvio stagionale di Monza, torna in pista la vettura Leon Racer del reparto corse di Massimo Poli in uno dei monomarca più interessanti e combattuti del panorama nazionale. Dopo i test di qualche giorno fa proprio su questo Autodromo imolese Enzo e Dino Ferrari, sia i due forti piloti sia la vettura sono pronti per un'altra importante sfida verso la corsa ai titoli tricolori 2015. Dopo la positiva prestazione di Monza, dove Maestri è riuscito, nonostante una penalizzazione e un pizzico di sfortuna, a ottenere il vertice della classifica provvisoria in classe Gentleman, è ora pronto a puntare nuovamente al gradino più alto del podio. Ottimistiche anche le aspettative che emergono da Matteo Manzo, che proprio qualche giorno fa ha dimostrato di aver trovato un buon feeling con la vettura e soprattutto con la pista imolese.

Per la Seat Leon Cup le ostilità si sono aperte oggi, venerdì 26 con le prove libere, mentre domani spazio alle qualifiche a partire dalle ore 12,10, e domenica il via alle due gare, in programma rispettivamente alle 9,15 e alle 18,30, entrambe sulla distanza di 28’ + 1 giro.

La Seat Leon Cup è stata inserita all’interno dei palinsesti di SKY con una formula televisiva del tutto innovativa che prevede la diretta di tutte le gare in HD su FOX SPORT e uno speciale di approfondimento nel programma “Icarus 2.0” di SKY Sport (ogni martedì successivo alla gara).


2015-06-27 - 12773