Fabo Menghi sfortunato a Misano

Fabo Menghi sfortunato a Misano


Fabio Menghi sicuramente non avrebbe pensato che il suo weekend sulla pista di casa a Misano, al suo ritorno nel mondiale Superbike, potesse avere un epilogo così sfortunato. Dopo i test effettuati il pilota del team VFT Racing era arrivato all'appuntamento del #RiminiWorldSBK pronto e convinto di poter fare un ottimo weekend. Forse un anno di lontananza dal mondiale, forse un po' troppa ma giustificata emozione, hanno fatto incappare Fabio in due cadute, fortunatamente senza conseguenze, nei primi giri sia in Gara1 che in Gara2. Un peccato per i ragazzi del team VFT Racing ed il suo pilota dopo l'ottimo lavoro svolto per l'intero weekend; nel box, a dare il suo contributo già dal venerdì anche l'aiuto importante di Fabrizio Cecchini.

FABIO MENGHI: " Sono molto deluso da me stesso perché ho fatto due cadute, sia in Gara1 che in Gara2, e sfortunatamente nei primi giri. Forse sono partito male in entrambe le manche, ero carico, e la voglia di strafare forse mi ha indotto all'errore. Peccato perché nei test ero andato più forte e contavo di poter fare una buona gara. La moto era perfetta, ringrazio i ragazzi del team che hanno lavorato benissimo ed anche Cecchini per l'aiuto già dal venerdì. Forse stare lontano più di un anno dalle gare del mondiale non mi ha dato una mano, anzi, l'emozione ha giocato un brutto scherzo. Ringrazio ad ogni modo

tutti gli sponsor che mi supportano, la mia famiglia che mi è sempre vicino, a tutti i miei amici e fans che in questa gara di casa a Misano erano davvero tanti e mi hanno fatto sentire la loro presenza.


2017-06-21

Fabo Menghi Misano