TRE VETTURE PER POWER CAR TEAM IN GARA TRA “PALLADIO” E “MURA POLIGONALI”.

TRE VETTURE PER POWER CAR TEAM IN GARA TRA “PALLADIO” E “MURA POLIGONALI”.

Dario Baruchelli e Francesco Pozza, rispettivamente con una Peugeot 208 R2 ed una Renault Clio R3, saranno al via della gara vicentina, Giuseppe Scriva debutta con la squadra al volante di una Clio S1600 a Ferentino, in provincia di Frosinone.


Inarrestabile, la mole di lavoro di POWER CAR TEAM, che tra vittorie di Campionati e successi vibranti in gara prosegue il proprio lavoro al fianco dei clienti sportivi per portarli alle più ampie soddisfazioni.

Questo fine settimana saranno tre, le vetture impegnate in due rallies, conferma dunque del forte apprezzamento della griffe da rally scledense. Alle porte di casa, alla sesta edizione della Ronde del Palladio, a Montecchio Maggiore (Vicenza), scenderanno in campo due vetture, una Renault Clio R3 affidata a Dario Baruchelli ed una Peugeot 208 R2 per Francesco Pozza.

Una Renault Clio Super 1600 sarà invece a disposizione per Giuseppe Scriva al 2° Rally Day delle Mura Poligonali di Ferentino (Frosinone). Affiancato da Arianna Ravano, Scriva sarà alla sua prima esperienza con la squadra, un nuovo momento di carriera che cercherà di segnare al meglio, puntando al podio assoluto.


2015-11-06 - 10813