Sventola la bandiera Svizzera sul l’A-Style Team al Monza Ronde

Sventola la bandiera Svizzera sul l’A-Style Team al Monza Ronde

Gli elvetici Stefano Mella e Lorenzo della Casa gareggeranno con le Ford Fiesta Wrc in occasione della 4° Ronde organizzata in circuito dalla Vedovati Corse


Dopo aver annunciato la presenza di Mirko ed Aron Puricelli, l’A-Style Team ufficializza la partecipazione alla 4° Monza Ronde del prossimo weekend con altri due equipaggi svizzeri: Mella-Tramontin e Della Casa-Valsangiacomo entrambi su Ford Fiesta Wrc.

Dopo aver sfidato gli avversari dell’Irc Cup e del campionato Svizzero assoluto, Stefano Mella è pronto ad abbracciare il volante in occasione della sfida in circuito che si svolgerà all’intero dell’autodromo di Monza, contesto che il driver di Lugano ben conosce: in gara con la fidanzata friulana Veronica Tramontin, Mella utilizzerà la versione World Rally Car della Ford Fiesta, la stessa con cui ha sfiorato il podio allo scorso Rally Internazionale del Ticino.

Un’altra Fiesta Wrc sarà utilizzata dall’equipaggio composto da Della Casa-Valsangiacomo. Lorenzo Della Casa, sulle orme del fratello Federico, sta cercando di fare più gavetta possibile: la Monza Ronde sarà per lui la nona gara stagionale dopo, tra le altre, il Rally delle Azzorre e l’Estonia di campionato europeo ed il Catalunya/Costa brava del WRC. Lo scorso anno, in occasione della Monza Ronde, Lorenzo Della Casa debuttò su una Wrc ottenendo il 13° piazzamento assoluto.


2015-11-16 - 454