ALLA 4° MONZA RONDE E’ FESTA… DI FIESTA PER L’A-STYLE TEAM

ALLA 4° MONZA RONDE E’ FESTA… DI FIESTA PER L’A-STYLE TEAM

In gara sul tracciato lombardo ci saranno anche l’emiliano Sassi su Wrc e il novarese Marangoni ed il comasco Rigamonti in S2000


La 4° Monza Ronde di Vedovati ha riscosso un enorme successo di iscritti al punto da indurre il comitato organizzatore a chiedere una deroga sul numero di partecipazioni. Con i colori dell’A-Style team ci saranno ben sette vetture al via tra le quali figurano anche quelle affidate a Sassi, Marangoni e Rigamonti.

Alberto Sassi è un gentleman driver che già da alcuni anni collabora fattivamente con la squadra corse di Porlezza e il suo talento è fuori di discussione: nel 2011 il driver emiliano vinse il Rally del Monte Caio sempre con una Wrc dell’A-Style Team; ora, insieme al corregionale Gabriele Romei, Sassi gareggerà come nel 2014 con la Ford Fiesta Wrc 1600 turbo da 300 cavalli.

Chi invece le Fiesta le conosce bene sono i due portacolori del team che gareggeranno con la versione S2000: Michael Marangoni ha debuttato in occasione del Monza Rally Show 2014 con il team lariano ed ora, dopo la parentesi alla Barelli Ronde, è pronto a mettere a frutto la sua esperienza in occasione della Monza Ronde che precede lo Show di fine mese. In abitacolo con lui siederà l’esperto Giovanni Maifredini, navigatore di indubbie qualità che già in una circostanza ha affiancato il pilota di Novara.

Anche Antonio “Chicco” Rigamonti è un pilota che conosce bene la Fiesta aspirata da 2000cc.; dopo averla “assaggiata” al Rally del Ticino 2013, il pilota comasco l’ha riutilizzata con profitto in occasione della Ronde Aci Brescia dello scorso agosto concludendo al 2° posto di classe. “Sono appassionato di corse e poter salire su vetture di questo calibro è sempre emozionante- ha affermato il pilota lariano nonché valido collaboratore del team.

La Monza Ronde si svolgerà nella giornata di domenica 15 novembre; nell’arco di quattro prove speciali i concorrenti dovranno affrontare quasi

settanta chilometri cronometrati


2015-11-16 - 10477

Ford Fiesta A-Style Rigamonti Monza Ronde
ALLA 4° MONZA RONDE E’ FESTA… DI FIESTA PER L’A-STYLE TEAM

Monza

Ronde
Fiesta
A-Style