TM Performance è lo sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo 2016

TM Performance è lo sponsor del Campionato Italiano Gran Turismo 2016

L'Azienda bolognese abbinerà quest'anno il proprio marchio alla prestigiosa serie tricolore che ospita le più belle e affascinanti vetture GT


Sarà T.M. Performance lo sponsor della 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. L'azienda bolognese, operante nel settore della meccanica di precisione, progettazione e sviluppo di componentistica per auto da competizione, abbinerà il proprio marchio alla serie tricolore che vede impegnate le più prestigiose vetture Gran Turismo quali Aston Martin, Audi, BMW, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Mercedes, Nissan e Porsche.
T.M. Performance è attiva da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di primo impianto di componenti per motorsport collaborando con alcuni costruttori, tra cui Dallara Automobili, diverse case automobilistiche e molte scuderie di livello internazionale, qualificandosi per la grande attenzione alla ricerca tecnologica.
"La nostra forza sta nell'aver dato forma a un sistema di lavoro perfetto - ha dichiarato il titolare della T.M. Performance Gianni Frabetti - costruito attorno all'operato di professionisti competenti, in un settore, come quello del motorsport, in cui non ci sono standard di produzione ma problemi che richiedono risposte immediate ed efficaci. Il punto focale della nostra azienda risiede nella fiducia riposta nell'esperienza di ciascun componente del team e al coordinamento sapiente del management che negli anni ha selezionato e perfezionato il suo staff. Il motore di T.M. Performance - ha proseguito Fabretti - è principalmente l'engineering da cui parte tutto il lavoro produttivo. Sebbene tra le aziende che si rivolgono a noi ci siano realtà affermate nel motorsport, Automobili Lamborghini e Dallara per citarne alcune, e abbiano al loro interno team ingegneristici di tutto rispetto, al momento di dover procedere con la produzione di uno specifico componente il supporto dei nostri consulenti diventa una componente strategica. Le competenze progettuali del team T.M. in ambito di

materiali, lavorazioni, costi e prestazioni, infatti, sono ingredienti che necessitano di essere bilanciati con sapienza per garantire un risultato perfetto a un progetto. Per questo, la consulenza di T.M. Performance è spesso elemento indispensabile alla realizzazione di un componente."
L'abbinamento tra il Campionato Italiano Gran Turismo e la T.M. Performance costituisce, dunque, un binomio tra realtà di prestigio, ognuna leader nel proprio settore di competenza. La serie tricolore rappresenta, infatti, il campionato per eccellenza tra quelli organizzati da Acisport, così come l' Azienda bolognese che con i suoi prodotti punta a consolidarsi tra le leadership non solo nel motorsport ma anche nello stradale di serie.
Le oltre quaranta vetture che si attendono al via della stagione 2016 nelle quattordici gare in programma, in occasione dei sette week end motoristici sui più importanti autodromi italiani, riporteranno sulla fascia parasole il logo T.M. Performance.


2016-03-10 - 8155

Performance

Gran Turismo
TM Performance