RALLY DEI LAGHI: I COMMENTI DI META’ GARA

RALLY DEI LAGHI: I COMMENTI DI META’ GARA


Varese- Il Rally dei Laghi è al giro di boa domenicale. Ecco i commenti di alcuni protagonisti al Parco Assistenza di Caravate.
Dopo 5 prove speciali sono 53 i classificati a fronte di 29 ritirati.
Miele: “Direi abbastanza bene. La Valganna non è una prova che mi piace mentre sul Cuvignone qualche errorino l’ho commesso. Il Sette Termini invece devo dire che mi è piaciuto! Ora la scelta delle gomme: metteremo ancora delle Michelin R11 come ieri e stamattina anche se due saranno usate.”
Crugnola: “Siamo contenti: abbiamo un piccolo problemino che in alcuni momenti ci condiziona nella spinta del motore ma devo dire che rispetto a ieri abbiamo fatto progressi; per questo stiamo utilizzando una mappatura della centralina meno aggressiva. Simone sta facendo una gara super; la mia scelta di gomme ieri non ha fruttato: bravi Miele che invece ha optato per la mescola giusta.”
Falzone (Naviga di Pensotti): “Ci siamo difesi bene; peccato per il tempo imposto sul Cuvignone: il terzo posto era alla nostra portata; sul Sette Termini e sulla Valganna i nostri parziali sono competitivi con quelli del “Pede”
Pinzano: “Stamane abbiamo pagato 10” per essere usciti in ritardo al C.O. di assistenza. E’ una gara difficile resa ancor più dura da queste gomme davvero impegnative.”
Marignan (N2): Abbiamo avuto un problema ad un braccetto a seguito di un taglio eccessivo sul Cuvignone; sul Sette Termini successivo si è manifestato un problema al leveraggio del cambio che ci ha messo definitivamente ko.”


2016-03-14 - 2107