Power Car Team con Dalmazzini e Marchioro al Trofeo Rally Terra

Power Car Team con Dalmazzini e Marchioro al Trofeo Rally Terra

I due giovani al via del TRT 2016 con le Peugeot 207 S2000. La squadra si prepara a vivere una stagione intensa con due dei giovani talenti italiani più formati tecnicamente sui percorsi sterrati. Il primo via alla Coppa Liburna Terra di Volterra il 15 e 16 aprile


POWER CAR TEAM sarà una delle squadre più attive nel Trofeo Rally Terra 2016, la serie nazionale dedicata agli amanti ed agli esperti dei rallies che si corrono su strada bianca.
La squadra ha concluso l'accordo per la partecipazione all'intera stagione sterrata di due dei giovani che più si sono particolarmente distinti per la loro perizia ed anche per la loro passione nelle gare su terra: l'emiliano Andrea Dalmazzini ed il veneto Niccolò Marchioro.
Affiancati rispettivamente da Giacomo Ciucci e da Marco Marchetti, saranno entrambi al via con una Peugeot 207 S2000, vettura sulla quale POWER CAR TEAM lavora da tempo con ampia soddisfazione, avendo raggiunto per esse il massimo dello step evolutivo, grande affidabilità e competitività.
L'avvio della stagione sarà in Toscana, alla Coppa Liburna Terra, prevista a Volterra per il 15 e 16 aprile, prima prova del Campionato ed anche ultimo atto del Challenge Raceday Terra 2015-16, nel quale Dalmazzini è stato grande protagonista, ancora in lizza per il secondo posto assoluto dietro il già vincitore, con una gara di anticipo, Tempestini.
La soddisfazione di Fabio Munaretto, Team Principal del POWER CAR TEAM: "Una bella stagione, si prospetta, per la nostra squadra, con questi due giovani, che riteniamo tra i più interessanti ed appassionati del vivaio nazionale di rally. Ci confermiamo come tra le squadre che più credono nella valenza delle gare su terra per la formazione dei giovani e sicuramente i nostri due portacolori non tradiranno le attese".


2016-03-29 - 7116

Dalmazzini
Power Car Team con Dalmazzini e Marchioro al Trofeo Rally Terra

Dalmazzini

Marchioro
Trofeo Rally Terra