Al Rally Lana Storico è Bianchini comanda la classifica

Al Rally Lana Storico è Bianchini comanda la classifica

Dopo tre prove speciali, è il pilota della Lancia Rally 037 in testa alla gara. Alle sue spalle è secondo Negri e terzo "Lucky". In evidenza il biellese Pinzano nella terza


Vivace è la sfida per le posizioni di vertice della settima edizione del Rally Lana Storico. Dopo l'iniziale leadership di Negri, dalla seconda piesse è Bianchini a passare al comando della gara. Il sammarinese con la Lancia Rally 037, vince prova due ed è quarto nella successiva, superando Negri ora secondo ad un secondo e sei. Lotta serrata e prestazioni molto simili caratterizzano quindi l'inizio della gara, con i due di testa ad imporre il ritmo che appare sufficientemente alto per tenere a distanza "Lucky".
Sono sei secondi e otto decimi da recuperare per il vicentino con la Lancia Delta Integrale, navigato da Fabrizia Pons, per sperare di rimontare dalla terza piazza assoluta.
La terza piesse, Noveis da unidici chilometri cronometrati, mette in evidenza le prestazioni del locale Corrado Pinzano che, con la Lancia Delta Integrale, batte tutti con il buon tempo di 9'29"4, che risulta di 1"4 più veloce di Negri e 2"6 rispetto a "Lucky"


2017-06-26 - 3733