A Fasano esordio sulla Osella PA 30 per Samuele Cassibba

A Fasano esordio sulla Osella PA 30 per Samuele Cassibba

Il giovane pilota ragusano in Puglia porterà al debutto la nuova biposto di classe regina con motore Mugen da 3000 cc appena ultimata dalla factory piemontese


Finalmente è arrivata l'ora del debutto sulla nuova Osella PA 30 Mugen per Samuele Cassibba. Il giovane pilota ragusano, portacolri Catania Corse, alla 60^ Coppa Selva di fasano esordirà con la nuova ed appena ultimata biposto di classe regina. Samuele è impaziente di provare la vettura sul campo di gara dopo alcuni test svolti in pista, utili per provare le risposte della biposto e del lavoro dell'assetto in relazione alle gomme Avon che il giovane pilota utilizzerà sulla potente barchetta.
-"La macchina ha un alto potenziale - ha detto Cassibba - dopo i test - non vedo l'ora di essere allo start delle prove per raccogliere ulteriori dati che ci serviranno per ottimizzarne il rendimento. Con lo staff tecnico coordinato da Matteo Capuana abbiamo ultimato il lavoro rapidamnete, ma ci tenevo particolarmente ad essere al via a Fasano"-.


2017-07-18 - 13400