Coppa Italia: podio per Brignoli in Dunlop Cup al Mugello

Coppa Italia: podio per Brignoli in Dunlop Cup al Mugello


Ancora risultati a podio per il Team Rosso e Nero nella stagione 2017 della Coppa Italia FMI. Nel quinto appuntamento annuale, la squadra gestita da Roberto Adami ha confermato la sua competitività in tutte le categorie, con risultati a podio in entrambe le cilindrate 300 e 600.
In Dunlop Cup 600 secondo posto per Marcello Brignoli, che ha agguantato un importante risultato nonostante un infortunio alla spalla destra non ancora completamente guarito. Brignoli è ora secondo in classifica generale con 118 punti, a soli tre punti dal leader Cassani. Ottimo risultato anche per Gianluigi Rizzo, settimo classificato al traguardo. Nella sottocategoria “Pole Time 103%” podio per Stefano Fellegara, al ritorno alle corse nel trofeo Dunlop.
Nella Yamaha R3 Cup, quarto posto per Emanuele Tonassi, secondo delle wildcard ed in lotta per il podio assoluto fino alla linea d’arrivo del circuito toscano. Ritiro al secondo giro per Luca Seren Rosso, anch’egli presente come wildcard in preparazione del CIV Supersport 300, a causa di un guasto tecnico al motore. In categoria 600 Pro, quinto posto per Maria “Masha” Medvedeva in categoria Over 30, autrice di una grande rimonta a seguito di una partenza difficile.
Roberto Adami, team manager: “Siamo soddisfatti per un altro weekend di gara in cui la squadra ha dimostrato di saper lavorare al meglio e di fornire ai piloti i mezzi per esprimersi al meglio. L’obiettivo principale per la Coppa Italia sarà quello dell’ultima gara del Dunlop Cup con Brignoli a Vallelunga, dove sarà importante farsi trovare pronti. Ringrazio ancora una volta tutti gli sponsor che siamo fieri di rappresentare in pista, per l’impagabile supporto, e tutti i membri del team per il grande lavoro svolto.”
Il prossimo appuntamento con la Coppa Italia è per il 17 settembre all’Autodromo di Vallelunga.


2017-08-29 - 8236