4H GT LMP PFV Endurance Jarama

4H GT LMP PFV Endurance Jarama

C'era una grande tensione durante gli ultimi giri della corsa 4H GT / LMP / PFV Endurance a Jarama. La stessa cosa è avvenuta durante le gare Sprint CN e Single Seater, ma anche nella sessione di qualificazione della European Challenge Proto Endurance


Non con successo come la Norma M30 Duqueine Engineering e DB Autosport durante la pratica gratuita e poi in qualifica, l'Inter Europol Competition ruota la situazione a loro vantaggio e vince nuovamente, proprio come a Portimao. Il # 22 Ligier JS P3 guidato da Smiechowski e Still vince il Ligier # 33 guidato da Scheuschner, Ledermair e Elkmann.
La vittoria del # 22 è innegabile ma il # 33 ha dovuto fare un sacco di sforzi per arrivare alla seconda posizione. Sono stati quarto solo 15 minuti prima del finale, arrivando davanti al Ligier # 39 Graff guidato da Trouillet, Gauvin e Deguffroy. Essi hanno affrontato il colpo finale alla Norma # 20 DB Autosport guidata da Foubert, Wolff e Maulini. Pochi secondi dopo, il # 39 sfida il # 20. La manovra ha successo e Graff vince il suo quarto podio in cinque gare. N'Race completa il Top 5 grazie alle prestazioni di Fontaine, Decultot e Perroy che resistono alla Norma M30 Duqueine Engineering.
Nella Prestige, la vittoria va al Ligier # 7 Wintec guidato da Denis, Héry e Boulain.
GT / Touring: Visiom è pronto
La Visiom Ferrari 488 GT # 1 rimane vittoriosa dopo la vacanza. Che sorpresa per il trio Pagny, Perrier e Bouvet che sembrava essere in viaggio per la vittoria durante l'ultima ora, e poi relegato in seconda posizione a causa di un colpo di pneumatico! La Ferrari 458 GT3 # 44 CMR guidata da Loger, Mouez e Reymond è nuovamente 2 e rimane in totale provvisoria.
Le duo Van de Vyver / Thibaud insieme alla Renault R.S.01 # 11 è terzo sul podio a scapito del Lamborghini Huracan GT3 # 46 guidato da Teneketzian e De Narda prima di abbandonare la gara. La SF17 V8 Charriol # 96 Soluzione F guidata da Charriol, Ollivier e Pourquie vince nel S1 mentre la Ginetta # 30 CMR guidata da Driot, S. e F. Quesada raggiunge una grande prestazione nel GTV4.
4H Proto Endurance: La posizione del polo va ai leader
Primo in generale provvisorio dal Barcellona,

​​Vilarino, Ferté e Illiano, insieme alla Norma M20 FC # 2 TFT ottengono la pole position con una differenza di 0''065 rispetto alla Norma # 22 DB Autosport guidata da Delafosse, Vaucher e Accary. Il gap è molto stretto e il Norma # 14 CD Sport guidato da Bole Besançon / Scheier / Taittinger termina al terzo posto nella classifica mentre la Norma # 66 RC Formula guidata da Richard / Papin / Pedraza è al quarto posto nel Prestige.
DB Autosport chiude la Top 5 con la Norma # 21 guidata da Bassora / Monclair / Schatz, davanti al TFT e al # 8 guidato da Capillaire / Creed / Melnikov. Il Normas # 31 CD Sport guidato da Cohret / Kirchdoerffer / Faure, # 6 TFT guidato da Bazaud / Thirion / Caillon, il # 42 Equipe Palmyr guidato da Kubryk / Faggionato / Weil e il # 40 Equpe Palmyr guidato da Mondolot / Zollinger / Segers sono tutti nel Prestige.


2017-09-04 - 110