Team Rosso e Nero Test e gare per il Team a Vallelunga e Franciacorta

Team Rosso e Nero Test e gare per il Team a Vallelunga e Franciacorta



Weekend di prove per il Team Rosso e Nero, impegnato in dure sessioni di test in attesa delle prossime tappe del Campionato Italiano Velocità e della Coppa Italia FMI. Al fine di preparare al meglio le suddette gare, la squadra di Roberto Adami è dunque tornata in pista per affrontare diverse gare come wildcard, con piloti provenienti da entrambe le competizioni. Il primo fine settimana di settembre ha dunque visto il Team impegnato su due diversi fronti di allenamento, con il penultimo appuntamento del Trofeo Centauro a Vallelunga, e con la tappa del campionato Motoestate a Franciacorta.
La gara del Trofeo Centauro ha visto Salvatore Torrisi concludere in seconda posizione dopo l’ottima pole position ottenuta al sabato, subito davanti al suo compagno di squadra Sergio Russo, che ha concluso il podio. I due piloti del CIV National Trophy 600 hanno a loro volta preceduto Maria Medvedeva, quinta classificata, che tornerà all’Autodromo “Piero Taruffi” tra due settimane per competere nel Trofeo Amatori in categoria 600 Pro. Il Trofeo Motoestate ha visto invece la vittoria di Gianluigi Rizzo, che ha confermato il suo grande stato di forma dopo l’ottimo settimo posto ottenuto la scorsa settimana nell’ultimo round del Dunlop Cup 600 al Mugello.
I prossimi appuntamenti in pista con il Team Rosso e Nero sono con la Coppa Italia FMI il 17 settembre all’Autodromo di Vallelunga e con il Campionato Italiano Velocità il 23-24 settembre al Mugello.


2017-09-04 - 11800