Moto2 Misano Franco Morbidelli Team Estrella Galicia Marc VDS

Moto2 Misano Franco Morbidelli Team Estrella Galicia Marc VDS


Non è stata una gioia per la squadra Estrella Galicia 0,0 Marc VDS pilota Franco Morbidelli nella pioggia odierna ha battuto Moto2 al circuito mondiale Misano Marco Simoncelli.
La stella italiana ha fatto un'uscita precoce drammatica quando si è schiantato mentre è in testa al quarto giro del 26. Questa è stata la seconda volta in 13 gare in questa stagione che il leader del Moto2 non è riuscito a segnare punti.
Tuttavia, sul retro delle sue vittorie dominanti, Morbidelli continua a guidare il campionato con un vantaggio di nove punti rispetto a Tom Lüthi. Morbidelli ha 223 punti con Lüthi il 214 con cinque corse rimanenti in un concorso di titoli stretti. La corsa è iniziata in bassa visibilità e pioggia costante con acqua ferma e crea condizioni di scarsa tenuta.
Morbidelli ha fatto un ottimo inizio dalla posizione due nella prima fila e ha rapidamente aperto un vantaggio comodo di più di due secondi rispetto all'eventuale vincitore di gara Dominique Aegerter.
Ma è stato tutto a turno otto sul giro quattro con Morbidelli perdendo la parte anteriore e rimbalzare indenne nella trappola di ghiaia. Squadra Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Alex Marquez non ha contestato la gara di Misano dopo aver subito un infortunio all'anca sinistra in un autunno durante il 1 ° venerdì venerdì. La prossima gara è il GP Aragon in Spagna in due settimane.

Franco Morbidelli: DNF "Purtroppo in questa gara sono stato veloce tutti i week-end in asciutto ma in wet oggi ho commesso un errore. Ora sono rimasto focalizzato e spinto per un buon risultato alla prossima gara in Aragona perché continuo a guidare il campionato di nove punti. Sappiamo che siamo una squadra forte in modo da ora dobbiamo continuare a spingere, tutto può succedere come abbiamo visto oggi ".

Michael Bartholemy: Principal del Team "Nel complesso non è un weekend piacevole con questo risultato. In primo luogo con solo Franco in gara con Alex feriti. E poi

abbiamo visto alcuni bei giri di apertura da parte di Franco per guidare la gara, ma forse stava spingendo troppo a fare un divario e si è schiantato in condizioni molto complicate. La cosa principale è che continua ancora a nove punti dopo il buon risultato di Tom Lüthi oggi, quindi ora il campionato è in una tappa molto interessante ".


2017-09-11 - 12321

Moto2 Misano Franco Morbidelli Team Estrella Galicia Marc VDS
Moto2 Misano Franco Morbidelli Team Estrella Galicia Marc VDS

Moto2 Misano Franco Morbidelli

Team Estrella Galicia Marc VDS