AragonGP Tasca Racing in cerca di punti

AragonGP Tasca Racing in cerca di punti


Cinque gare ancora in calendario, centoventicinque punti ancora in gioco, Siamo alle soglie del Gran Premio Movistar de Aragon, penultimo appuntamento europeo della stagione di MotoGP™ 2017 prima del trittico extraeuropeo e della gara finale di Valencia. Dopo la caduta a Misano nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Tasca Racing riparte dal MotorLand Aragon consapevole delle possibilità a disposizione di Xavier Siméon per dare ancora un buon impulso all'attuale posizione del Team nella classifica di Moto2™. Nel 2016 il rider #19 fu protagonista di una buona gara ad Aragon, chiudendo in 11esima posizione un weekend che merita di essere ricordato per aver portato Tasca Racing e Xavier Siméon ad ufficializzare l'accordo per unirsi nella stagione in corso.

RIDER - XAVIER SIMEON

"Voglio lottare per la top ten e sono molto motivato perché Aragon è uno dei circuiti che mi piacciono di più. La spalla non è migliorata molto da due settimane a questa parte, ma non sarà un prolema perché già a Misano ero nelle condizioni di girare senza preoccupazioni. Qui l'anno scorso ho fatto una gara bellissima e ora voglio ripetermi, magari ritrovando quelle belle sensazioni che purtroppo mancano da qualche GP. Devo rimanere concentrato, portando in pista tutta la grinta e la voglia di correre che ho, poi il risultato sarà una conseguenza"

TEAM MANAGER - ENRICO TASCA

"Vogliamo affrontare il rush finale della stagione nel migliore dei modi e questo Gran Premio deve essere il punto di inizio, Dobbiamo riscattare la parte centrale del campionato, quindi spero di vedere in pista tutta la determinazione e la voglia necessaria per essere protagonisti e per portare a casa il maggior numero di punti possibili. L'obiettivo è comune, quindi sono sicuro che tutti lavoreranno verso questa direzione"


2017-09-22 - 11691