Team Imperiale Racing Lamborghini Gallardo FL2 GT3 Giorgio Sanna Giacomo Barri

Team Imperiale Racing Lamborghini Gallardo FL2 GT3  Giorgio Sanna Giacomo Barri


La squadra di Mirandola č pronta per il grande balzo dalla GT Cup alla classe maggiore del tricolore GT dove troverà BMW, Audi, Porsche e Ferrari

Prosegue la marcia di avvicinamento del Team Imperiale Racing verso l'inizio del Campionato Italiano GT, che prenderà il via da Misano Adriatico il prossimo 5 maggio.

La Lamborghini Gallardo FL2 GT3 di Giorgio Sanna e Giacomo Barri č in fase di ultimazione presso la Reiter Engineering e lo shakedown in pista č previsto per i primi di aprile.

Intanto &n.279; stata definita la livrea ufficiale della vettura, con una colorazione che vuole rendere omaggio alla Casa di Sant'Agata Bolognese che proprio quest'anno celebra il suo cinquantenario: i colori principali sono dunque il nero, il bianco e l'oro, le tinte Lamborghini, e il numero di gara sarà il 63, anno in cui Ferruccio Lamborghini fondň l'azienda automobilistica.

Per il quarto anno consecutivo ad accompagnare Giorgio Sanna e il Team Imperiale Racing nel Campionato Italiano GT ci sarà Sisal Matchpoint, azienda leader in Italia nel settore dell'intrattenimento e scommesse sportive, alla quale si aggiunge la prestigiosa azienda inglese di lubrificanti Castrol.


2013-03-27 - 10481