Scuderia Palladio Historic con 6 equipaggi a Bassano

Scuderia Palladio Historic con 6 equipaggi a Bassano

Dopo quasi due mesi di lontananza dalle gare, la scuderia vicentina si rimette in moto e si prepara ad affrontare al meglio la dodicesima edizione del Rally Storico Città di Bassano


Col Città di Bassano Storico alle porte, si ritorna a parlare di rally anche in casa Palladio Historic; saranno infatti sei gli equipaggi della compagine vicentina, a scendere il gara nell’appuntamento bassanese valevole per il Trofeo Rally di Zona e per la Mitropa Historic Rally Cup.
Occhi puntati sulla BMW M3 Gruppo A sulla quale risalgono Paolo e Giulio Nodari, quattro mesi dopo averci corso al Rally Campagnolo: per il duo di Gambugliano ci sono tutti i presupposti per ben figurare puntando al podio assoluto ed acquisire punti importanti per il Trofeo della seconda Zona nella quale si trovano al comando del 4° Raggruppamento dopo le prime due gare disputate. Con l’Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2, tornano a far coppia i fratelli Marco e Mattia Franchin pronti a riscattarsi con la vettura rivista recentemente e con la quale cercano le prime soddisfazioni della stagione, dopo due ritiri. E continua anche l’affiatamento con la nuova Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A per Daniele Danieli che ritroverà Roberta Barbieri sul sedile di destra a navigarlo; a Bassano sarà anche in gara, dopo una lunga pausa, la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 di Paolo Marcon e Paola Ferrari e termina la lontananza dalle prove speciali per Fabio Putti che torna alla guida dell’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 nuovamente affiancato da Manuel Massalongo. Il sesto equipaggio al via sarà quello formato dal debuttante nei rally, Alberto Bressan navigato da Fabio Bertoli sulla Fiat 127 Gruppo 2.
Il programma del rally prevede le verifiche e la cerimonia di partenza venerdì 29 e la gara su sette prove speciali, sabato 20 settembre.


2017-09-26 - 13168