Balletti Motorsport: Monza e Fettunta in vista

Balletti Motorsport: Monza e Fettunta in vista

Due vetture, Subaru e Porsche 911, pronte per la kermesse di fine anno sulla pista brianzola Salvini e Tagliaferri al Fettunta per chiudere in bellezza la stagione


La lunga stagione della Balletti Motorsport sta per volgere al termine e il mese di dicembre propone la chiusura in bellezza con due fine settimana che propongo tre appuntamenti oramai classici di fine anno.
S’inizia da giovedì 30 novembre con le fasi preliminari del Monza Historic Rally Show che ripropone, anche se con percorso ridotto rispetto alle moderne, la gara delle auto storiche.
C’è grande attesa per il ritorno sulle speciali tracciate nella pista brianzola, della Subaru Legacy 4Wd Gruppo A che ritroverà al volante Totò Riolo dopo un anno di assenza; a navigarlo ci sarà nuovamente Gianfranco Rappa. La seconda vettura, una Porsche 911 SC Gruppo 4 del 3° Raggruppamento sarà invece affidata a Maurizio Fratti e Massimo Iguera. Tre le tappe in programma con inizio nel pomeriggio di venerdì 1 e la terza nella mattinata di domenica 3 dicembre.
Nella giornata di domenica 3 si correrà, tra le province di Siena e Firenze, anche la quindicesima edizione del Rally Storico della Fettunta al via del quale si schiereranno Alberto Salvini e Davide Tagliaferri con la Porsche 911 RSR Gruppo 4, la stessa che hanno condotto alla vittoria di Campionato Italiano Rally Autostoriche.
Nello scorso fine settimana si è rivista all’opera l’Audi Quattro Gruppo B che è stata utilizzata da Marco De Marco nella manifestazione organizzata in concomitanza con Milano

Autoclassica presso la Fiera Milano Rho; per il gentleman driver, ottimi riscontri grazie al miglior tempo di categoria.


2017-11-30 - 5178