L'Alpe del Nevegal Inaugurerà il CIVM 2018

L

Gli organizzatori della Tre Cime Promotor sono già al lavoro per preparare al meglio l'entrata della gara bellunese nel Campionato Italiano Velocità Montagna


Il sospirato ingresso nel calendario del Campionato Italiano Velocità Montagna, con il prestigioso ruolo di gara inaugurale della stagione 2018 delle salite tricolori, non ha colto impreparata l’Associazione sportiva Tre Cime Promotor. Il sodalizio presieduto da Giobbe Mastellotto con l’apporto di Achille Selvestrel, che da oltre quattro lustri cura con dedizione l’organizzazione di quella che è la competizione automobilistica più ricca di fascino, tradizione e “storia sportiva” della provincia di Belluno, è ormai da giorni al lavoro per definire ogni aspetto dell’importante evento in programma dal 4 al 6 maggio prossimi sul Col Nevegàl. Proficui contatti sono stati ribaditi con i rappresentanti degli Enti locali e delle Forze dell’ordine, da sempre in sintonia con gli organizzatori, e che anche quest’anno saranno chiamati a garantire il necessario supporto per la buona riuscita della manifestazione. E’ fuor di dubbio che la Tre Cime Promotor e Belluno tutta, intesa come città capoluogo ed intera Valbelluna, vogliono onorare al meglio l’appuntamento con il Campionato Italiano Velocità Montagna, che tanti benefici di visibilità e promozione donerà al territorio.
Tre Cime Promotor e Alpe del Nevegàl farà il proprio debutto “nell’Alta società delle salite”, negli ambienti sportivi bellunesi già cresce l’attesa di poter gustare, dal vivo, sulla strada di casa, lo spettacolo del CIVM e dei suoi tanti campioni. Il Col Nevegàl è da sempre considerato come “la montagna” dei bellunesi, il luogo ideale dove trascorrere momenti di relax e spensieratezza a due passi dal centro storico di Belluno, “città splendente”. In occasione dell’appuntamento CIVM tutto il “circus” ne beneficerà.


2017-12-18 - 2880

Alpe del Nevegal

Alpe Nevegal CIVM