La BOSS GP è nel futuro del team Barone Rampante

La BOSS GP è nel futuro del team Barone Rampante


Il Team Barone Rampante è intenzionato a partecipare alla BOSS GP Championship nella stagione 2018, visto l’inaspettato stop delle World Series Formula V8. La squadra veneziana si è dotata nel 2017 di ben tre monoposto, che farà scendere in pista quest’anno nel Campionato dedicato alle potentissime ex monoposto di Formula Uno, Formula Indy, GP2 e Auto GP.
Una scelta scaturita dal fatto che la BOSS GP è uno dei campionati più consoni alla potenza e alle caratteristiche della Dallara motorizzata Gibson, ma anche dal fatto del crescente interesse che la categoria sta riscontrando in tutta Europa.
Si correranno infatti 6 appuntamenti sui circuiti più prestigiosi del Vecchio Continente, a partire da Aprile, come Hockenheim, Red Bull Ring, Assen, Brno e Paul Ricard, mentre la gara di casa per la squadra veneziana sarà sul tracciato di Monza, ai primi di Luglio. Per quanto concerne i piloti, nulla è ancora deciso. Sono in corso alcune trattative, e si vogliono vagliare tutte le candidature già arrivate e che arriveranno nel prossimo periodo, visto che c’è ancora del tempo per poter organizzare la stagione e i primi test sono previsti tra la fine di febbraio e il mese di marzo


2018-02-10 - 4133


BOSS GP Barone Rampante

BOSS GP
Barone Rampante