BF Motorsport con Simone Borelli nel Campionato Italiano Prototipi

BF Motorsport con Simone Borelli nel Campionato Italiano Prototipi

La squadra capitanata da Imerio Brigliadori rientra tra le Sportscar affidandosi al pilota bolognese già protagonista nella stagione 2013 della serie tricolore


Dopo le ultime stagioni da protagonista tra le Turismo, la BF Motorsport è pronta al rientro nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
La squadra guidata da Imerio Brigliadori sarà infatti al via della serie tricolore riservata alle Wolf GB 08 Thunder motorizzate Aprilia 1.0 con Simone Borelli.
Il pilota bolognese tornerà così a vestire i colori della BF Motorsport con la quale ha esordito nel 2012 alla tappa di Imola della Speed Euroseries, per poi continuare l’anno seguente nel Campionato Italiano Prototipi proprio al volante della Wolf GB08 CN2 con la quale è stato protagonista anche alla 12 ore di Abu Dhabi e alla 6 ore di Magny Cours.
“Sono molto contento di essere tornato a lavorare con Wolf Racing Cars - ha commentato Brigliadori - nel 2010 la nostra squadra fu al fianco di Avelon Formula al lancio assoluto della GB08 Honda. È stata una vettura che per quattro anni ci ha dato belle soddisfazioni. Ora rientriamo con questa interessante novità, felici anche di avere in squadra Borelli che reputo un ottimo pilota. Devo dire però che dopo essermi seduto nell’abitacolo della Thunder, un pensierino a rimettermi al volante l’ho fatto anch’io..”.


2018-02-10 - 6394


BF Motorsport

Simone Borelli
Campionato Italiano Prototipi
BF Motorsport Borelli
Borelli Prototipi