New Turbomark e Jessica Miuccio allo slalom di Torregrotta

New Turbomark  e Jessica Miuccio allo slalom di Torregrotta

La pilotessa di Savoca è pronta ad impugnare il volante in occasione della gara siciliana di Campionato Italiano. Per “prepararsi al meglio”, domenica affronterà lo slalom di Torregrotta, gara valida per il tricolore di specialità


Sarà una settimana intensa quella che attende la scuderia New Turbomark: il sodalizio della famiglia Zagami tornerà ad essere protagonista sulle strade della “sua” Sicilia in occasione del Rally Targa Florio; Jessica Miuccio sarà il “volto rosa” della scuderia che sfiderà gli avversari a bordo di una Renault Clio Rs Light di classe N3.
Giovane, bella e anche veloce: tutti ingredienti che fanno ben sperare i vertici del gruppo sortivo messinese che potrà iniziare a fare i tifo già durante il 23° slalom di Torregrotta-Roccavaldina, competizione valevole come primo appuntamento del tricolore della specialità.
“Lo slalom di Torregrotta mi servirà per migliorare il feeling con la vettura, una Clio di mia proprietà gestuta in gara dalla Ferrara Motors che sarà la stessa che utilizzerò tra una settimana nel Targa Florio” spiega la Miuccio. Con numerose gare all’attivo in veste di navigatrice, la Miuccio esordirà in un rally nel ruolo di pilotessa sebbene il volante lo abbia già stretto in più occasioni tra salite e slalom: al Targa Florio sarà affiancata dall’esperto Antonino Cannavò.


2018-04-30 - 3634

New Turbomark

Jessica Miuccio
slalom di Torregrotta
Jessica Muccio Slalom Torregrotta