Vito Tagliente allo start del CIVM 2018 giovedì 3 maggio 2018 - 08:29

Vito Tagliente allo start del CIVM 2018 giovedì 3 maggio 2018 - 08:29


Grandi motivazioni per il veloce pilota di Martina Franca, che cercherà senz'altro di capitalizzare le occasioni che si presenteranno al Nevegal, consapevole anche della concorrenza che si presenterà già in gran numero in questo primo appuntamento stagionale. Quindi grande lotta nel gruppo Racing Start Plus, dove Tagliente si presenterà in classe RSTB 1.6+ con la sua solita voglia di far bene.
L'auto anche quest'anno sarà gestita dalla DP Racing di Claudio De Ciantis, che quindi sancisce la continuazione della collaborazione tra il pugliese Vito Tagliente e Claudio De Ciantis. Anche nel 2018 Vito Tagliente correrà con i colori della Scuderia Gretaracing del Patron Vito Guarini.
Il CIVM 2018 partirà con la 44^ Alpe del Nevegal in quel di Belluno e in questi primi km della stagione la gara Bellunese leverà via la ruggine invernale e comincerà a dare indicazioni in merito ai valori in campo. La gara Bellunese organizzata dalla Tre Cime Promotor, partirà dal pomeriggio di Venerdì con le verifiche Tecniche/Sportive per i piloti iscritti alla gara. Sabato start previsto per le ore 9.30 con le prime due manche di prova della stagione 2018, domenica start alle ore 9.00 che sancirà l'inizio della nuova stagione della massima serie tricolore in Montagna.
Grande entusiasmo per il pilota di Martina Franca, che prima della partenza in terra veneta dice la sua in merito: “Partiamo sicuramente con grande voglia di far bene e questa prima gara ci servirà per ripartire e togliere la ruggine di questo inverno dove di certo non siamo rimasti fermi. Speriamo di far bene – continua Tagliente – sapendo che c’è una concorrenza agguerrita, preparata e a noi questo ci stimola.”


2018-05-03 - 12702

Vito Tagliente CIVM