Marco Gaggi, mirino puntato sul Mugello Circuit

Marco Gaggi, mirino puntato sul Mugello Circuit

Dopo il buon debutto misanese, Marco Gaggi affila le lame per il 2° appuntamento griffato ELF CIV 2018 che porterà la carovana del tricolore al Mugello Circuit (5/6 maggio).


Tra le pieghe dell’autodromo di Scarperia continuerà la serrata lotta intestina della classe Pre Moto 3 250 4T che vede il pilota fanese dell’S.G.M. Tecnic Racing Team occupare la 4°piazza assoluta nella graduatoria di specialità (22 punti).
Il tracciato completo ben si addice alle qualità tecniche di Gaggi evocando felici ricordi con quel doppio podio targato 2017 (2°posto round 6, 3° posto round 5) che oggi rappresenta uno dei più ricchi bottini da week end del numero 93 in sella alla BeOn motorizzata Yamaha.
Marco Gaggi (pilota): “Buone sensazioni in questa vigilia di tappa tricolore al Mugello perché abbiamo fatto un deciso salto in avanti a livello motoristico come confermano i riscontri dei test svolti in pista nelle scorse settimane. Personalmente ho voglia di fare bene per recuperare il divario dalla testa della classifica e per regalare una soddisfazione alla squadra. Il circuito toscano è uno dei più belli del mondo, un tracciato che mi piace molto e nel quale mi trovo a mio agio”.


2018-05-03 - 1645