Stefano Costantini in GT Open al Paul Ricard su Lamborghini Huracan GT3

Stefano Costantini in GT Open al Paul Ricard su Lamborghini Huracan GT3


Inizia la stagione 2018 per Stefano Costantini che questo fine settimana sarà impegnato al Paul Ricard a bordo della Lamborghini Huracán GT3 di Target Racing nel secondo appuntamento del Campionato GT Open.
Stefano gareggerà in coppia con Alberto Di Folco nella categoria Pro-Am. Sarà certamente una gara impegnativa, dato che il numero dei partecipanti è salito a 24 e il livello del campionato è davvero alto, ma la sfida non intimorisce di certo Stefano che è pronto per dare battaglia.
Il programma prevede gara 1 (durata di 70 minuti) il sabato 5 maggio alle ore 16.30 con diretta su Rai Sport, mentre gara 2 (durata di 60 minuti) domenica 6 maggio alle ore 14.15. Entrambe le gare saranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube del GT Open: https://www.youtube.com/GTOPENseries Stefano Costantini

“Sono ovviamente molto contento di essere nuovamente in pista in questa stagione e per di più con una vettura come la Lamborghini Huracán GT3. Ho avuto la possibilità di eseguire un test ieri qui al Paul Ricard e le sensazioni sono state positive. Tra l’altro il circuito è stato tirato a lucido visto che fra poche settimane qui si correrà il Gran Premio di Francia di F1 che torna in una delle sedi storiche. Le gare di sabato e domenica saranno senz’altro molto impegnative, visto l’alto numero di vetture in pista e il livello dei piloti. Per quanto mi riguarda cercherè come al solito di dare il massimo e staremo a vedere che risultati io e il mio compagno di vettura Alberto Di Folco riusciremo a conquistare.”


2018-05-04 - 9010