X Race in fermento: al Rallye Elba con Dalmazzini e Rusce

X Race in fermento: al Rallye Elba con Dalmazzini e Rusce

L'ultimo fine settimana di maggio, occhi puntati al Rallye Elba, con il debutto su asfalto di Andrea Dalmazzini e la ricerca di conferme di Antonio Rusce


Gli occhi di molti appassionati saranno puntati su qeusto fine settimana, verso l’Isola d’Elba, per l’edizione del ritorno del suo rally nel Campionato Italiano dopo 25 anni di assenza. X Race Sport farà notizia, in quanto proporrà il debutto su asfalto di Andrea Dalmazzini (Campione Italiano “Terra” 2017), affiancato da Giacomo Ciucci, al via con la Ford Fiesta R5 Evo 2 di GB Motors Racing. Sarà uno dei temi di grande interesse della gara isolana, la presenza di Dalmazzini, il quale ha in prima battuta l’obiettivo di fare esperienza in un fondo a lui nuovo.
Grande interesse poi anche per rivedere all’opera il reggiano Antonio Rusce, in coppia con Sauro Farnocchia, dopo la bella performance offerta alla recente 102^ Targa Florio, terza tappa stagionale del Campionato Italiano, sempre con la Ford Fiesta R5 Evo 2 di GB Motors Racing. Dopo aver consolidato ottavo posto provvisorio nell’assoluta generale e la confortante quarta in quella del tricolore “Asfalto”, adesso guardano alla competizione dell’Elba per dare continuità e rimanere a contatto con i vertici della classifica.


2018-05-21 - 7500

X Race Rallye Elba

Xrace Dalmazzini
Xrace Rusce