GIACOMO OGLIARI “VESTE SKODA” PER IL FRANCIACORTA RALLY SHOW

GIACOMO OGLIARI “VESTE SKODA” PER IL FRANCIACORTA RALLY SHOW

Dopo alcuni mesi di inattività il pilota milanese torna a calcare le scene nell’appuntamento rallystico che si svolgerà nel circuito di Castrezzato il prossimo fine settimana


Giacomo Ogliari è pronto a tornare in gara. Il pilota milanese della Winners Rally Team conferma il trend degli ultimi anni annunciando la partecipazione nelle principali gare rallystiche che si disputano all’interno dei maggiori autodromi nazionali. Primo appuntamento di una lunga serie sarà in provincia di Brescia: il prossimo fine settimana “DoctorJack” sarà presente all’11° Franciacorta Rally Show a bordo di una Skoda Fabia curata dalla lariana GCar Sport Racing; insieme a lui, nell’abitacolo della vettura boema, siederà il luinese Gabriele Falzone, recente protagonista nel CIWrc e spesso copilota di Ogliari: i due insieme vantano due vittorie assolute e numerosi podi.
“Sono lieto di poter tornare a correre con l’amico Gabriele Falzone- afferma Ogliari- in un conteso che conosco bene e nel quale mi sono sempre trovato a mio agio: in Franciacorta gareggio ormai da parecchi anni e posso dire di avere un buon feeling con il tracciato. Contro le WRC presenti non ci sarà molto da fare ma l’obiettivo è divertirsi mirando al gruppo R.”
La corsa bresciana si disputerà sabato 3 e domenica 4 novembre e vedrà la disputa di sei prove speciali per un totale di cinquantatre chilometri cronometrati. “Sarà la prima gara in circuito di questa stagione- conclude Ogliari- che mi vedrà al via anche al Vedovati Circuit e al Monza Rally Show”.


2018-10-31 - 10195