Paul Aron, si unisce a Prema per il Campionato Formula 4

Paul Aron, si unisce a Prema per il Campionato Formula 4

Paul Aron si aggiunge allo schieramento della F4 del Prema Powerteam


Il Prema Powerteam continua a diventare sempre più forte durante la preparazione del prossimo campionato di F4, ed è orgoglioso di annunciare che il pilota estone Paul Aron si unirà alla squadra per tutto l’Italian F4 Championship Powered by Abarth 2019. Il pilota quindicenne parteciperà anche ad alcuni appuntamenti della serie tedesca.
Aron farà il suo debutto sulle monoposto arrivando da una strepitosa carriera in kart. Dopo aver iniziato a correre nel 2012, Paul si è spostato nelle serie kartistiche internazionali nel 2015 e si è rapidamente fatto strada attraverso i ranghi della Junior. Il pilota estone ha poi realizzato una stagione 2018 eccezionale, con la vittoria del Campionato Europeo CIK-FIA, del WSK Champions Cup, del South Garda Winter Cup, e ottenendo il terzo posto finale del WSK Super Master Series. Aron si è piazzato come uno dei più capaci profili giovani, passando così alle gare in macchina nel 2019, così che le sue prestazioni non sono passate inosservate. È ora pronto per il 2019.

Angelo Rosin - Team Principal
"Siamo estremamente soddisfatti con il nostro schieramento 2019 nella F4 e siamo finalmente vicini al completamento della stessa. Il nostro schieramento per la prossima stagione di F4 è quasi completo e siamo ansiosi di lavorare con Paul. È sempre fantastico lavorare con un pedigree così importante nel karting, e nonostante ci saranno molte nuove cose da imparare, pensiamo che Paul si integrerà con la squadra molto rapidamente, diventando così immediatamente uno sfidante dei piloti delle prime posizioni.”

Paul Aron
"Sono entusiasta di unirmi al Prema Powerteam nel mio primo anno in monoposto e in F4. Lo scorso anno ho avuto veramente una stagione di grande successo nel kart e, con l’obiettivo di fare lo stesso nelle gare in macchina, Prema ha pensato che la scelta migliore fosse di proseguire l’andamento positivo in F4. Ho già qualche conoscenza della

squadra e della serie grazie a mio fratello, che ha guidato per Prema ed ha vinto l’Italian Formula 4 Championship powered by Abarth in passato. Sarebbe fantastico continuare a seguire i suoi passi e non vedo l’ora che la stagione cominci."


2019-03-03 - 9838

Paul Aron

Prema
Angelo Rosin
Campionato Formula 4