Luca Demarchi e Aleksander Schjerpen Ginetta G55 Nova Race

Luca Demarchi e Aleksander Schjerpen Ginetta G55 Nova Race

Dopo la presentazione agli sponsor, il team varesino ha effettuato uno shake down al Cremona Circuit in vista della partecipazione alla classe GT4 del tricolore GT


Fervono i preparativi in casa della Nova Race in vista della partecipazione al Campionato Italiano Gran Turismo 2019. Il team varesino parteciperà alla classe GT4 schierando almeno due Ginetta G55, una delle quali sarà per Luca Demarchi, già al via della serie tricolore nelle precedenti edizioni. Il pilota piemontese ha provato la vettura nei recenti test effettuati all’autodromo di Cremona assieme al 26enne norvegese, Aleksander Schjerpen, che potrebbe ufficializzare la sua partecipazione nei prossimi giorni.

La scorsa settimana, intanto, la squadra del patron Luca Magnoni, con Giorgio Piccolo Direttore Sportivo e Nicola Sinigaglia Team Manager, si è presentata agli sponsor all’interno della factory situata a Jerago con Orago, dove hanno fatto bella mostra le vetture inglesi, oltre all’Audi R8 GT3 che la Nova Race potrebbe schierare in qualche gara della classe GT Light. Presente alla serata anche Alessandro Marchetti, anche lui in procinto di ufficializzare la sua partecipazione alla classe GT4 con i colori della compagine varesina.


2019-03-15 - 6152