Topjet F2000 Italian Trophy successo per Bottiroli a Monza

Topjet F2000 Italian Trophy successo per Bottiroli a Monza


Era affamato di rivincita e alla fine è riuscito a prendersela. La domenica di Monza regala infatti il sorriso ad Antoine Bottiroli, che centra il primo successo stagionale nella Topjet F2000 Italian Trophy. Semplicemente impeccabile il poleman del venerdì, che ha messo in riga la concorrenza, mostrando grande regolarità in Gara 2.
Più di così non poteva aspettarsi lo svizzero, reduce da un sabato che gli aveva lasciato un pizzico di amaro in bocca. Il pilota del team GForce si è rivelato incontenibile nella secondo appuntamento del weekend brianzolo precedendo Riccardo Perego. Nonostante la seconda piazza, il lombardo si consola con l’affermazione nella Classe 2, portando tra l’altro a casa il trofeo Topjet F2000 Italian Trophy, legato alla somma delle prestazioni conseguite in entrambe le gare.
A completare il podio di Monza è Andrea Cola. Il capitolino riscatta in pieno le sfortune del sabato, archiviando il fine settimana nei piani alti della classe. Chi resta invece giù è Andrea Benalli. Alle spalle del portacolori Puresport spicca poi Luca Iannacone, seguito da Giorgio Porri e Dino Rasero. Davvero sfortunato quest’ultimo, vittima di un problema elettrico che gli ha negato le ambizioni di vittoria sulla pista di casa. Alle sue spalle Giorgio Berto.


2019-04-08 - 12098

Topjet F2000 Italian Trophy

Bottiroli
Benalli