TCR Misano Dindo Capello Audi

TCR Misano Dindo Capello Audi

La leggenda di Audi Sport scenderà in pista questo weekend per la tappa in notturna in concomitanza con il DTM. In macchina con tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans ci saranno l'influencer Alberto Naska e il giornalista Emiliano Perucca Orfei


Dindo Capello ci ha preso gusto: dopo aver appeso il casco al chiodo qualche anno fa, il pilota piemontese leggenda di Audi Sport è tornato alle competizioni lo scorso aprile per una gara spot in occasione della prima tappa del Campionato Italiano TCR DSG Endurance, conquistando la vittoria nella Qualifying race e il secondo posto in gara dividendo la sua Audi con il gentleman driver romano Nicola Guida.
Dindo si è molto divertito al volante della vettura turismo con cambio DSG, e aveva dichiarato subito che se si fosse presentata un’altra occasione non si sarebbe tirato indietro.
E così è stato: questo weekend, nel terzo round del campionato, il tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans tornerà a calarsi nell’abitacolo dell’Audi RS3 LMS e correrà l’affascinante gara in notturna, in programma sabato sera a partire dalle 20.30.
A dare il cambio al pilota piemontese nei due pitstop obbligatori saranno un influencer e un giornalista, entrambi con il piede pesante: Alberto “Naska” Fontana, youtuber che vanta oltre 340.000 iscritti sul proprio canale Youtube e oltre 100.000 followers sul proprio profilo social, ed è un pilota appassionato sia di due che di quattro ruote; e Emiliano Perucca Orfei, giornalista e caporedattore di Automoto.it. Insomma, a fianco di Dindo Capello ci saranno due personaggi che potranno dare un importante contributo nel conseguimento di una possibile vittoria, che è sicuramente nel mirino dei protagonisti.


2019-06-05 - 7588

TCR

Misano
Capello
Audi Capello
Capello TCR