Erreffe Rally Team Bardahl Di Benedetto Skoda fabia

Erreffe Rally Team Bardahl Di Benedetto Skoda fabia

Due vittorie assolute con Alfonso Di Benedetto che primeggia al Rally dei Templi e Deloy che trionfa in Francia al Luronne; Roberto Vescovi si impone ancora tra le S1600 al Salento CIWRC e Curone è terzo di classe al Grappolo.


Un fine settimana così l’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAH non poteva che sognarlo. Su cinque gare disputate dalle sue vetture sono arrivati due successi assoluti, uno di classe ed un terzo posto a fronte di un solo ritiro; nessun guasto e molte soddisfazioni, questo è il bilancio estremamente positivo. Se ad Agrigento Alfonso Fofò Di Benedetto era favorito, un perché c’era: il driver di Canicattì, ha vinto tutte le prove speciali in programma insieme a Ivan Rosato sulla Skoda Fabia R5 staccando di oltre un minuto il primo dei rivali. Terzo successo sulle strade di casa per il pilota che qui ha festeggiato insieme al pubblico amico visto che la corsa arrivava proprio nella sua città!
Anche dalla Francia è tornata vittoriosa una vettura dell’Erreffe e più precisamente la Ford Fiesta R5: David Deloy ha prevalso insieme a Kevin Bronner dopo una gara mozzafiato in cui l’equipaggio si è conteso la vittoria con Mougin per tutta la gara prevalendo sul filo di lana per 6”5 e recuperandone otto nell’ultima speciale!
Al Rally del Salento invece, Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi hanno vinto con merito la classe S1600 a bordo della Renault Clio by Erreffe; settimi assoluti, i due emiliani hanno prevalso con ampio margine sugli avversari e aumentando la leadership di categoria nel CIWRC: ora comandano con 45 punti la graduatoria di S1600/A7/ProdE7.
Anche al Grappolo è arrivato un podio prezioso. Lo ha ottenuto Curone in coppia con Raggi, sempre su Renault Clio S1600: i due hanno chiuso terzi di classe grazie ad un’andatura sempre cotante che non ha mai messo a repentaglio il podio finale. Più sfortunati invece Tettamanti e Daldini: l’equipaggio elvetico impegnato al Rally du Chablais, si è visto ritirare la tabella di marcia per aver effettuato un giro in meno nel corso della prova spettacolo a due speciali dalla fine.


2019-06-05 - 10223

Erreffe Rally

Team Bardahl
Di Benedetto
Skoda fabia
Erreffe Skoda