Balletti Motorsport ed Harri Toivonen al Legend Star

Balletti Motorsport  ed Harri Toivonen al Legend Star

Oltre all’Audi Quattro ed Harri Toivonen tra le “Legend Star”, le due Porsche 911 di Brunori e De Marco. In pista ad Imola Massaglia con la 935 Turbo e Mundi – Rosticci con la 911 RSR


Fine settimana alquanto impegnativo per la Balletti Motorsport che è chiamata a due importanti appuntamenti sportivi nei quali schiererà cinque vetture.

Verso la Repubblica di San Marino ne sono in viaggio tre mentre altre due punteranno in direzione Imola. All’atteso Rallylegend giunto alla tredicesima edizione, nella categoria “Legend Star”, quella che propone un’imperdibile passerella di piloti e mezzi che hanno fatto la storia, sarà schierata l’Audi Quattro Gruppo B affidata ad Harri Toivonen il fratello di Henri e figlio di Pauli; il finlandese che non è nuovo ad apparizioni nel nostro Paese salirà per la prima volta sulla performante vettura dei fratelli Balletti con la quale ha preso confidenza nei giorni scorsi dimostrandosi molto soddisfatto ed ottimista; sarà navigato da Francesco Buffi.

A completare la squadra presente nella Repubblica del Titano ci saranno anche due Porsche 911: la SC/RS Gruppo 4 del 3° Raggruppamento affidata a Marco De Marco in coppia con Eros Di Prima e la SC Gruppo 4 nota per la livrea “Rothmans” con la quale si rivedranno all’opera Ruggero Brunori e Claudio Filippini.

Nella non lontana Imola, all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” si correrà il sesto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Autostoriche che vedrà nuovamente in gara la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci e la 935 Turbo Gruppo 5 di Mario Massaglia impegnata nel 3


2015-10-10 - 4924