Pierluigi Scarpellini e Giesse Promotion a podio al Monza Ronde

Pierluigi Scarpellini e Giesse Promotion a podio al  Monza Ronde

Scarpellini a podio di A7 mentre Lozza è 4° di R3C: il bilancio della Ronde di Monza è positivo per il sodalizio bergamasco


La 4° Monza Ronde ha portato sorrisi in casa Giesse Promotion: la scuderia di Selvino schierava al via due vetture che, puntualmente, sono risultate protagoniste nelle rispettive classi di appartenenza.

Sugli scudi Pierluigi Scarpellini che, insieme alla moglie Silvia Artusato, ha sciorinato tutto il suo curriculum di pistaiolo; alla prima esperienza su Renault Clio Williams gruppo A il pilota bergamasco ha centrato il podio grazie ad una gara costante sia nelle prima fasi che in quelle conclusive. Al termine della corsa Scarpellini è riuscito a prevalere su Parrino, l’avversario che gli contendeva il podio, per poco più tre secondi.

Buona anche la prestazione di Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi che in una classe R3C molto battagliata hanno completato le quattro speciali in programma portando la loro Renault Clio in quarta posizione grazie al tempo totale di 38’03”3: i coniugi della Giesse Promotion hanno avuto avversari ostici a partire dal plurititolato Gilardoni passando poi per Spatti o Bruni.


2015-11-18 - 3863