Magliona testimonial della Fondazione ricerca fibrosi cistica

Magliona testimonial della Fondazione ricerca fibrosi cistica

Il campione della CST Sport è stato scelto per promuovere la lotta alla malattia e porterà il marchio della Fondazione FFC nelle iniziative agonistiche e ufficiali che lo vedranno coinvolto: “È un onore rappresentare e sostenere tale realtà, stimolo ulteriore per affermare i più alti valori umani e sportivi


Omar Magliona diventa testimonial della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica www.fibrosicisticaricerca.it. La onlus nazionale con sede centrale presso l'Ospedale Maggiore di Verona ha scelto il veloce pilota sardo, personaggio tra i più noti nel circus delle corse in salita, per promuovere gli studi, le ricerche e le attività volte alla lotta contro la malattia genetica grave più diffusa. Il portacolori della scuderia CST Sport, reduce dalla vittoria all'esordio su Norma-Zytek alla 55^ Alghero Scala Piccada e al lavoro sui programmi agonistici 2016, porterà il marchio della Fondazione FFC nelle iniziative sportive e ufficiali che lo vedranno coinvolto nella prossima stagione. Magliona si calerà in questo ruolo di testimonial del tutto particolare già a iniziare dalla celebrazione per il suo sesto titolo consecutivo di campione italiano prototipi della velocità in salita in programma a metà dicembre in Sardegna.

“È certamente un grande onore rappresentare e sostenere tale realtà - commenta il driver sassarese -; ho accettato questo ruolo immediatamente anche perché già conoscevo l'impegno e le iniziative messe in campo dalla Fondazione, che ho il dovere di ringraziare in primis proprio per quanto ogni giorno si prodiga nella lotta alla fibrosi cistica, non facendo mai mancare sostegno e vicinanza a chi ne è affetto. Personalmente sarà uno stimolo ulteriore per affermare i più alti valori umani e sportivi.”


2015-11-26 - 4891

Magliona
Magliona testimonial della Fondazione ricerca fibrosi cistica

Magliona

fibrosi