Giacomo Ciucci al Monster Energy Monza Rally Show

Giacomo Ciucci al Monster Energy Monza Rally Show


Il giovane navigatore Giacomo Ciucci impegnato in questo finale di stagione che agli eccezionali risultati ottenuti a fianco del giovanissimo Dalmazzini unirà l’imminente partecipazione al Monster Energy Monza Rally Show navigando il pistaiolo Babini per poi proseguire nella settimana prossima al Super Corso Federale in Sardegna tra una ristretta e selezionata cernita di promesse del rallysmo italiano.

Giacomo Ciucci ha con Dalmazzini intrapreso un percorso di crescita per far esprimere il potenziale che il giovane Campione Italiano in carica Cross Country Rally ha mostrato nelle poche gare disputate. Tant’è che a sorpresa il duo Dalmazzini-Ciucci è stato invitato al Super Corso Federale che ad inizio dicembre sarà effettuato in Sardegna dopo gli ottimi risultati che lo hanno visto protagonista sia al Rally della Val d’Orcia con una eccezionale terza piazza assoluta per poi sfiorare il podio al recentissimo Rally del Balcone delle Marche con la Peugeot 207 Super2000 targata Power Car Team.

Il giovane Ciucci oltre a questi impegni con Dalmazzini, ricordiamo appena ventiduenne, sarà presente al Monza Rally Show a fianco di un pilota esperto come Babini Fabio che oltre ad essere un pilota di chiara esperienza pistaiola è anche tester ufficiale Pirelli e Lamborghini e che nel 2009 alla kermesse monzese ha già partecipato ottenendo addirittura la quarta piazza assoluta dopo essere stato anche in testa alla gara. Al Rally di Monza Babini e Ciucci disporranno di una Peugeot 208 T16 del Power Car Team che potrà sicuramente dare ulteriori soddisfazioni.

Appuntamento perciò al Rally di Monza e a Tempio Pausania per la conclusione di una stagione esaltante che sicuramente sarà una ottima base di partenza per le prossime stagioni.


2015-11-27 - 2764

Giacomo Ciucci
Giacomo Ciucci al Monster Energy Monza Rally Show
Giacomo Ciucci
Giacomo Ciucci al Monster Energy Monza Rally Show