Giacomo Ogliari su Ford Fiesta R5 al Monza Rally Show

Giacomo  Ogliari su  Ford Fiesta R5 al Monza Rally Show

Dopo il podio di classe maturato alla Ronde di Monza di due settimane fa, il pilota della scuderia DPD Group cercherà di confermare il buono stato di forma al Monza Rally Show che si correrà tra venerdì e domenica. Su Fiesta R5 sarà affiancato dall’elvetico Zoller


La Monza Ronde di due settimane fa ha detto che Giacomo Ogliari è in forma; dopo alcuni mesi di assenza infatti, il pilota lombardo della GCarSport Racing ha saputo riprendere dimestichezza con la Ford Fiesta R5 in men che non si dica concludendo a podio la corsa organizzata da Vedovati; tra venerdì 27 e domenica 29 però, Ogliari dovrà mettercela tutta perché il numero di rivali è cresciuto enormemente sia in termini numerici che in termini di qualità. Il pluricampione tricolore Paolo Andreucci sarà il primo della lista ma nella classe R5 figurano anche piloti del calibro di Fabio Babini, il celebre pistaiolo già protagonista nel 2009 al rally di Monza, l’ex ufficiale Albertini, il formidabile francese Consani, il figlio d’arte Alessandro Re su Citroen, il pavese Tagliani e molti altri ancora.

Ad affiancare Ogliari tornerà l’elvetico Johann Zoller, storico copilota con cui “Jack” ha disputato, tra gli altri, gli ultimi due Monza Rally Show.

“Sono contento di essere a Monza che per me è come una seconda casa. La manifestazione è sempre ottima e il numeroso pubblico riesce sempre ad emozionare; i rivali sono tanti ma noi puntiamo comunque a fare bene”.


2015-11-27 - 10450