È di Cubeda su Osella il Super Master di Sarno

È di Cubeda su Osella il Super Master di Sarno

Vittoria e record del pilota catanese fresco del titolo in TIVM Sud in salita e tornato in pista sulla PA2000 Honda per l'ultimo impegno stagionale, onorato al meglio in vista del 2016. E Corona si prende il podio in CN sulla PA21 Evo


Domenico Cubeda trionfa con record nel XII Super Master Racing sul Circuito Internazionale Napoli a Sarno. Il pilota catanese della Cubeda Corse ha dominato entrambe le gare disputate tra domenica mattina e pomeriggio al volante dell'Osella PA2000 Honda da 2000cc by Paco74, per un rientro in pista quanto mai positivo dopo la conquista del titolo in TIVM Sud e di Campione Siciliano nella velocità in salita. Sei i giri previsti per ogni sessione sul tracciato campano, con riscontri pari in gara-1 a 4'46”717 e in gara-2 a 4'43”482, con valido per la classifica il migliore dei due. Per il driver etneo è stato un ultimo impegno stagionale disputato centrando l'obiettivo pieno, dunque, ma anche cogliendo l'occasione per tornare al volante del prototipo di gruppo E2/B prima della lunga pausa invernale, approfittando dell'opportunità anche di un ottimo allenamento in vista di una prossima annata che annuncia nuove sfide tricolori.
Opportunità sfruttata bene pure dal compagno di squadra Giuseppe Corona. Il giovane catanese ha regalato alla Cubeda Corse un altro importante risultato di giornata grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo dei prototipi CN e anche per lui, dopo due mesi lontani dalle corse, era importante trovare le giuste sensazioni al volante dell'Osella PA21 Honda in versione Evo e dunque aggiornata rispetto alla “vecchia” PA20/S che ha utilizzato con profitto nelle ultime stagioni nelle cronoscalate.


2015-12-21 - 2452

Cubeda Osella Super Master di Sarno
È di Cubeda su Osella il Super Master di Sarno

Cubeda

Osella
Sarno
Master