PABLO BIOLGHINI TERZO DI CLASSE AL MONZA RALLY SHOW

PABLO BIOLGHINI TERZO DI CLASSE AL MONZA RALLY SHOW


Ottima prova del pilota orobico che insieme a Rota è tra i protagonisti della classe R4 con la Mitsubishi Lancer Evolution X; la stagione del pilota di Riva di Solto non è ancora finita: domenica lo attende la Ronde Città dei Mille!

Il Monza Rally Show che si è corso nel weekend appena concluso, ha regalato a Pablo Biolghini un ottimo podio di classe. Il pilota della Racevent, che gareggiava insieme all’amico Andrea Rota, ha infatti conquistato una prestigiosa coppa per la terza posizione di classe R4 conseguita dopo tre giorni di assidua lotta contro forti piloti come Francia, Bossalini, De Tommaso ecc.

In una gara dal sapore goliardico, visto che la kermesse riguardava non solo il mondo dei motori, Biolghini ha portato comunque in alto i colori della sua scuderia facendo vedere a tutti l’alto potenziale della vettura del diamante preparata con maestria dai meccanici della New Driver Racing: “Lo scopo era fare presenza in un contesto seguitissimo da stampa, radio e tv- dice Biolghini- e l’avere ottenuto nel contempo un buon risultato ci soddisfa ancora di più. La nostra partecipazione era anche volta a verificare le regolazioni di molle ed assetti avendo a disposizione materiali all’avanguardia che la Ohlins ci sta fornendo supportandoci anche con una supervisione tecnica importante. Ora cercheremo di mettere a frutto quanto ricavato per provare a ben figurare anche alla Ronde Città dei Mille di domenica.”

La stagione di Biolghini infatti, non è per nulla conclusa; tra Nembro e Selvino (Bg) sabato e domenica si correrà la 9° edizione della ronde Città dei Mille ed il driver orobico non intende mancare; per l’occasione, sempre a bordo della Mitsubishi Evo X R4, in abitacolo con lui siederà Roberto Zanella, scafato navigatore che già in passato aveva corso con Biolghini e che da un paio di stagioni a questa parte ha dedicato anima e corpo nell’organizzazione del Rally ronde del

Sebino.


2013-11-27 - 12621

Monza Rally Show PABLO BIOLGHINI
PABLO BIOLGHINI TERZO DI CLASSE AL MONZA RALLY SHOW
Monza Rally Show PABLO BIOLGHINI
PABLO BIOLGHINI TERZO DI CLASSE AL MONZA RALLY SHOW