Villorba Corse entra nel mondo GT3 con la Ferrari 458

Villorba Corse entra nel mondo GT3 con la Ferrari 458


Nel 2014 la scuderia trevigiana affianca un nuovo programma a quello della versione GT2 della supercar del Cavallino, lo scorso anno dominatrice in Europa con Montermini nel GT Open

La scuderia Villorba Corse entra ufficialmente nel mondo GT3 dell'automobilismo europeo. Nei giorni scorsi il team trevigiano diretto da Raimondo Amadio ha concluso all'estero una trattativa per gestire una Ferrari 458 appunto in versione GT3, che in casa Villorba andrà ad affiancare il già “rodato” modello GT2 che nella scorsa stagione ha dominato l'International GT Open con al volante il campione modenese Andrea Montermini e per il quale in casa Villorba si sta lavorando alla definizione dei nuovi programmi.

La “mossa” della scuderia veneta permetterà così di allargare il panorama sportivo nel quale poter andare a operare già a partire dal 2014. Per Villorba Corse la prossima stagione ha in serbo altre novità grazie alla possibilità di definire ulteriori partnership prestigiose e quindi programmi ambiziosi che potrebbero prevedere frontiere inesplorate e campionati inediti. La nuova 458 GT3 del team, per la quale al momento si sta valutando il GT Open o il mondo delle serie Blancpain, arriverà in dote alla squadra proprio in questi giorni.


2014-01-21 - 92