Luigi Bruccoleri nel Campionato Prototipi con l'Osella della Progetto Corsa

Luigi Bruccoleri nel Campionato Prototipi con l'Osella della Progetto Corsa


Il pilota siciliano, già protagonista tra le Radical, debutta sulla Osella PA21Evo della squadra guidata da Tony Maione Inizia a comporsi lo schieramento della Progetto Corsa atteso al via del Campionato Italiano Prototipi.

Dopo la conferma di Antonio Beltratti, la squadra guidata da Tony Maione è ora pronta ad accogliere Luigi Bruccoleri, il forte pilota agrigentino già protagonista in pista tra le Radical ed in salita con la Osella 3.0.

"Sono felicissimo di poter schierare Bruccoleri - ha così commentato il team manager napoletano - E' un pilota che ha già dimostrato di essere vincente in altre categorie e penso che non avrà problemi ad esserlo anche in un campionato competitivo come il nostro. Non nascondo che il nostro obiettivo è di confermarci nel gruppo di testa".

Bruccoleri si cimenterà al volante di una nuovissima Osella PA21Evo 2013 con motore Honda curato dalla LRM Motors di Max Petriglieri, mentre al via della stagione che è ormai alle porte potrebbe presentarsi anche una terza Osella CN2 nei colori Progetto Corsa affidata ad un pilota sempre di primo piano.


2013-04-12 - 10375