PA RACING in gara a Sanremo

PA RACING in gara a Sanremo

La P.A. Racing e Alessandro Perico questo week end sarà al via del Rally di Sanremo, gara valida come seconda prova del Campionato Italiano Rally con Mauro Turati su Skoda Fabia R5 gommata Pirelli


Dopo l'eccellente terzo posto assoluto ottenuto lo scorso fine settimana al Rally dei Laghi con l'equipaggio formato da Beppe Freguglia e Lisa Bollito sulla potente Ford Fiesta WRC gommata Pirelli, la P.A. Racing questo week end sarà al via del Rally di Sanremo, gara valida come seconda prova del Campionato Italiano.

Alla prestigiosa gara ligure, il team bergamasco schiererà al via Alessandro Perico, accompagnato alle note dal fido Mauro Turati sulla Skoda Fabia di classe R5 gommata Pirelli. Il veloce driver lombardo, che lo scorso anno chiuse la gara ligure in seconda posizione assoluta, cercherà di ben figurare per mantenere così la seconda posizione assoluta della classifica provvisoria del campionato.

La gara prevede le verifiche sportive e tecniche nella prima mattinata di giovedì, mentre alle 13:00 inizierà lo Shakedown riservato ai piloti prioritari.

Venerdì la gara entrerà nel vivo con la partenza prevista per le ore 12:00. I concorrenti affronteranno sei tratti cronometrati per complessivi 87 km circa ed entreranno poi nel parco chiuso notturno alle ore 1:10. Sabato mattina la sveglia suonerà presto e gli equipaggi lasceranno il riordino alle 7:10, per andare percorrere cinque prove speciali per circa 90 km. L'arrivo è previsto alle ore 16:00.

Oltre alla vettura di Perico, i colori della P.A. racing saranno difesi anche dall'equipaggio turco formato da Ugor Soylu e Aras Dincer, che, in collaborazione con il team Friulmotor, prenderà parte al Rally Sanremo Leggenda, gara valida per il Campionato Regionale. Soylu sarà in gara con la seconda Skoda Fabia R5 del team bergamasco


2017-03-29 - 5581

PA Racing