Eurocup Formula Renault 2.0 - Autodromo di Monza

Eurocup Formula Renault 2.0 - Autodromo di Monza


Dopo una pausa di un mese, la Reanult Eurocup Formula 2.0 sarà di nuovo in azione questo 1 ° luglio al 3 ° all'Autodromo di Monza. La categoria ritorna al sistema italiano per la prima volta dal 2005. Con tre gare alla riunione di tre dell'anno, molti possono anche creare una sorpresa, alcuni potrebbero affermare le loro speranze e gli altri cercheranno di ri-iniziare la loro stagione. Dopo un'assenza di 11 anni, il Tempio della Velocità di Monza torna alla Renault calendario di Eurocup Formula 2.0. Su questo circuito di F1 emblematico, Kamui Kobayashi ha interpretato di nuovo nel corso della giornata prendendo il titolo solo quattro anni prima di unirsi alla corsa crema del motore del raccolto. Nel 2016, è come spalancata come potrebbe essere Tanto più che i piloti hanno avuto una giornata di test privati ​​per prepararsi alla sfida attende che EM.
Per questo terzo incontro della stagione, la nuova qualifica a Monaco cercato dimensioni tornerà. Offrendo più tempo in pista, oltre ad essere più fair play, la formula di un singolo gruppo si è dimostrato e il polo sarà ora deciso alla fine di una sessione di 30 minuti.
Lando Norris (Josef Kaufmann Racing) ha visto il suo vantaggio in classifica generale dopo-shrink sua corsa a punti in meno a Monaco. Rapidamente si è ripreso vincendo a Budapest lo scorso fine settimana in Formula Renault 2.0 NEC, il britannico spera di mantenere lo slancio su una pista dove ha già assaporato la F4 frizzante Sia in Italia e nel NEC.
Vittorioso a Monza nella prima riunione del NEC nel mese di aprile, Max Defourny (R-Ace GP) e Dorian Boccolacci (Tech 1 Racing) figura tra i favoriti per la vittoria. vincitore di Monaco, Sacha Fenestraz (Tech 1 Racing) sarà Recensioni un altro per tenere un occhio su di voi sarà Ferdinando d'Asburgo (Fortec Motorsport) Chi: ha una corrente di sette gare, tutte le categorie, striscia podio gli piacerebbe

andare avanti.
Diversi concurrents vorrebbe fare la maggior parte della loro esperienza a Monza. Tra di loro è in particolare conducente Sahara Force India Academy, Jehan Daruvala (Josef Kaufmann Racing), che è il nuovo leader in Formula Renault 2.0 NEC marcature dopo-la sua prima vittoria nella categoria lo scorso fine settimana.
Vasily Romanov (Fortec Motorsport) ritorna in pista dove ha sostenuto La sua vittoria prima mai aperto ruote l'anno scorso nel SPLA. Fellow russo e protetto SMP corsa, Robert Shwartzman (Josef Kaufmann Racing), obiettivo aussi Will Palmer (R-Ace GP) sarà da avere ambizioni simili seguendo le loro rispettive podi in Italia F4 e NEC.
Altri, come Bruno Baptista (Fortec Motorsport), Henrique Chaves (AVF di Adrián Vallés), Julien Falchero (R-Ace GP), Gabriel Aubry (Tech 1 Racing), Nikita Mazepin (AVF di Adrián Vallés) e Hugo Sadeleer (Tech 1 racing) cercherà di recuperare terreno per i leader del campionato.
Un autista e tre squadre saranno in competizione vicino a casa. Dopo aver preso il secondo posto in Formula Abarth nel 2014, l'italiano Alex Perullo (Technorace) torna a Monza. Il duo JD Motorsport di Alexey Korneev e James Allen tenterà di salire l'ordine generale di classificazione, mentre Cram Motorsport cercherà di rompere anatra con ict e David Richert Pflücker Rodrigo, uno dei nuovi arrivati ​​al suo debutto di Monza.


2016-06-29 - 8975