FFF Corsa conferma le voci Michelin Lamborghini e McLaren GT3 Le Mans Cup

FFF Corsa conferma le voci Michelin Lamborghini e McLaren GT3 Le Mans Cup


Il team di Pescara, con sede in Italia ha presentato le sue vetture e piloti sul circuito di Imola ricco di storia, a conferma che si metterà in campo un nuovo marchio Lamborghini Huracan GT3 per Andrea Caldarelli e Sean Fu Songyang, così come un GT3 McLaren 650S per Hiroshi Hamaguchi e un professionista pilota che sarà nominato a breve.
FFF corsa è perfettamente posizionata per fornire una piattaforma competitiva per il driver più esigenti di correre a fianco l'elite nei campionati GT più stimati sui continenti Europeo ed Asiatico.
E 'stata una testimonianza di questo la professionalità che ha attirato i talenti di livello mondiale come l'ex pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi, McLaren pilota ufficiale Alvaro Parente e signore giapponese corridore Hamaguchi per la sua prima stagione di concorrenza nel GT Asia Series dello scorso anno, e la sua ambizione è chiara come si trasforma il stoppino ulteriormente nel 2016.
FFF Racing a coda di rondine il suo assalto recentemente annunciato il Lamborghini Super Trofeo Europa, con una voce nella nuova costituzione Michelin GT3 Le Mans Cup, riservato per le vetture GT3-spec e centrata attorno categoria bronzo 'gentleman' driver.
Il campionato si svolgerà in tandem con la Le Mans Series europea (ELMS), ma vanta anche uno slot di prestigio sul disegno di legge di sostegno per la 24 Ore di Le Mans (18-19 giugno), con un weekend di gara tipico composto da due uno -hour sessioni di prove libere, una sessione di qualifica di 30 minuti e una singola gara di due ore.
LEXUS RACING conducente SUPER GT e FFF Racing Team Principal, Caldarelli, condivideranno una nuova acquisizione Lamborghini Huracan GT3 con il cinese magnate supercar, Fu Songyang, mentre una McLaren 650S GT3 è riservato Hamaguchi e un alto profilo pro pilota che è dovuto essere annunciata più tardi oggi.
Caldarelli ha dichiarato: "Non vedo l'ora di guidare la Michelin GT3 Le Mans Cup, perché mi

piace la sfida di correre in un campionato che è completamente nuovo a tutti. Io credo che sarà abbastanza competitivo, anche se non del tutto abbiamo la entry list completa. Naturalmente, la serie visita un sacco di circuiti freddi e ho intenzione di godere di tornare a correre in Europa per la prima volta in sei anni. Il mio compagno di squadra, Sean (Fu Songyang), avrà molto da imparare, ma mi spingerà il più possibile e cercare di posizionare la macchina al fronte ogni volta. E 'bello avere due produttori - McLaren e Lamborghini - a lavorare insieme al FFF Racing. Il nostro compito è quello di rendere entrambe le vetture competitive e sono abbastanza sicuro che possiamo fare un ottimo lavoro ".
Fu Songyang ha aggiunto: "Ho avuto una giornata molto emozionante qui a Imola e la Lamborghini Huracan GT3 è stata estremamente veloce, così è stato piacevole. Ora ho esperienza con la macchina, non vedo l'ora di iniziare la stagione e, con Andrea (Caldarelli) come il mio compagno di squadra, so che possiamo essere competitivi. Tuttavia, questo è tutto nuovo per me e devo essere realistico. Mi si baserà molto sul mio pro conducente per la guida, in particolare quando si tratta di imparare i circuiti, ma è una sfida che apprezzeranno. "
Hamaguchi ha detto: "Quello che mi piace il Michelin GT3 Le Mans Cup è che essa si basa su driver di bronzo gentleman. Mi piace molto che dobbiamo fare le qualifiche ed i risultati dipenderà dalla nostra performance, piuttosto che i piloti professionisti. Questo sarà il mio secondo anno con FFF Racing Team, quindi so tutti e come funzionano, e mi sento molto più comodo di quanto ho fatto l'anno scorso. Naturalmente, da corsa in Europa è nuovo per me e io dovrà imparare le piste. Essere qui a Imola è molto speciale, perché sono cresciuto guardando la Formula 1 e gara Ayrton Senna qui dalla mia casa in Giappone. Ho avuto abbastanza emotivo durante i miei primi giri. C'è una grande

atmosfera in questo posto ed è molto europeo, che mi piace molto ".


2016-03-16 - 12638

Mclaren FFF Racing
FFF Corsa conferma le voci Michelin Lamborghini e McLaren GT3 Le Mans Cup

FFF

Michelin
Lamborghini
MclAren
Le Mans